Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Amici 2022 allievi: i cantanti e i ballerini ammessi alla scuola

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Set. 2022 alle 10:44

Amici 2022 allievi: i cantanti e i ballerini ammessi alla scuola. Concorrenti

Chi sono i concorrenti e gli allievi di Amici 2022? Nel corso della prima puntata della scorsa settimana sono stati individuati 19 allievi che vanno a comporre la scuola del popolare talent di Maria De Filippi. Uno show che negli anni ha lanciato grandi nomi del canto e del ballo, come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Stash, Giulia Stabile, Irama, Sangiovanni, Elodie e Aka7even. Nel corso delle prossime puntate la classe andrà sicuramente traformandosi, potranno esserci delle new entry, sfide incrociate ed eliminazioni. L’obiettivo per tutti è arrivare al Serale. Vediamo insieme i 19 allievi di Amici 2022, come da tradizione divisi tra cantanti e ballerini, con a fianco i nomi dei rispettivi professori.

I cantanti

Amici 2022: i ballerini

Professori

Non ci sono sorprese invece nella squadra dei professori: ritroveremo Raimondo Todaro, Emanuel Lo e Alessandra Celentano per il ballo e Rudy Zerbi, Arisa e Lorella Cuccarini per il canto. In molti sono rimasti delusi dalla mancanza di Veronica Peparini come insegnante, ma la coreografa ha avuto per Maria e per il programma solo parole di stima: “Amici è una macchina con tempi stretti. Una volta fatto Amici credo che tu possa fare tutto. Vale sia per i ragazzi che per noi professori. Adesso se devo montare una coreografia è una passeggiata. Amici è stata una cosa bella, un passaggio importante. Alla fine è stata una scuola anche per me a tutti gli effetti”.

Amici 2022: streaming e tv

Dove vedere Amici 2022 in diretta tv e in streaming? Appuntamento ogni domenica alle ore 14 su Canale 5 per la nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Se non siete a casa potete recuperare la puntata in qualsiasi momento su Mediaset Play grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version