Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Al posto tuo: tutto sul film in onda su Rai 1

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Giu. 2022 alle 17:50

Al posto tuo: trama, cast e streaming del film su Rai 1

Questa sera, mercoledì 22 giugno 2022, va in onda in prima serata Al posto tuo, un film commedia uscito nel 2016. Diretto da Max Croci, dura 80 minuti e può contare sul supporto di due attori ben noti al pubblico italiano quali Luca Argentero e Stefano Fresi. Scopriamo qual è la trama e chi fa parte del cast.

Trama

La trama di Al posto tuo racconta di Luca e Rocco, che lavorano in due aziende come direttori creativi per la produzione di sanitari. Luca è un architetto ed è single per scelta, non vuole legarsi a nessuno e preferisce le avventure di una notte. Rocco invece è un geometra con una famiglia a carico, è sposato con Claudia e hanno tre figli. Non potrebbero essere più diversi, eppure i due scoprono all’improvviso che le loro aziende sono costrette a fondersi e soltanto uno dei due potrà far parte dello staff. A quel punto accade qualcosa di magico: si scambiano le vite, per cui Luca finisce in casa con tre figli mentre Rocco è confinato nella sua vita da donnaiolo.

Al posto tuo: il cast del film

Come già anticipato, sono due i protagonisti di Al posto tuo. Luca Argentero interpreta Luca, mentre Stefano Fresi interpreta Rocco. Di seguito vediamo l’elenco degli attori e i rispettivi personaggi che popolano il cast:

Streaming e TV

Dove vedere Al posto tuo in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, il film va in onda mercoledì 22 giugno 2022 in prima serata, dalle ore 21:25, su Rai 1. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi in chiaro sul tasto 1 del telecomando oppure al tasto 501 per l’HD. Chi invece vuole seguire il film commedia in live streaming può accedere a RaiPlay, la piattaforma gratuita previa registrazione che consente di seguire in diretta tutto ciò che passa per TV.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version