Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Al Bano 4 volte 20 streaming e diretta tv: dove vedere lo show in replica

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Dic. 2023 alle 17:46

Al Bano 4 volte 20 streaming e diretta tv: dove vedere lo show

Stasera, martedì 26 dicembre 2023, alle ore 21,45 su Canale 5 va in onda 4 Volte 20, il concerto di Al Bano, in onda dall’Arena di Verona, che celebra gli 80 anni del cantante di Cellino San Marco. Lo show evento, prodotto da Arcobalenotre e ACproduction, è stato registrato nella serata di giovedì 18 maggio 2023 ed ha registrato il sold out: i biglietti sono finiti in poche settimane. Lo show ripercorre la lunga carriera dell’artista attraverso i suoi successi a partire da ‘Nel sole’ a ‘Sharazan’, ‘Felicità’, ‘Nostalgia canaglia’, ‘È la mia vita’ sino a quelli più recenti. Dove vedere Al Bano 4 volte 20 in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Lo show, come detto, verrà trasmesso stasera – martedì 26 dicembre 2023 – alle ore 21,45 su Canale 5.

Al Bano 4 volte 20 streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Ospiti

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Al Bano 4 volte 20, ma quali sono gli ospiti? All’evento prenderanno parte: Romina Power, Renato Zero, Arisa, Iva Zanicchi, i Ricchi e Poveri, Gianni Morandi, Umberto Tozzi. Prevista anche la presenza dei figli Romina Jr, Cristel, Yari, Al Bano Jr e Jasmine. Unico assente (giustificato), Massimo Ranieri: “Ho chiamato solo gli amici. Solo Ranieri non può esserci perché sta registrando lo show per la Rai – he detto Al Bano al Corriere Veneto -. Tutti gli altri hanno detto tutti di sì: sarà fantastico”. Non ci sarà Loredana Lecciso (“Sì, avevo invitato anche lei a cantare con tutti noi, ma ha deciso di no. È fatta così”, ha detto il cantante) mentre Adriano Celentano farà un collegamento a sorpresa.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version