Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Segreti e Delitti streaming: ecco dove vedere lo speciale dedicato ai grandi casi di cronaca nera

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Feb. 2019 alle 15:14

Segreti e Delitti streaming | Diretta tv | Dove vederlo | Canale 5

SEGRETI E DELITTI STREAMING – I grandi casi irrisolti della cronaca nera protagonisti della prima serata di Canale 5. Martedì 26 febbraio 2019 torna sulla rete ammiraglia Mediaset Segreti e Delitti, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Cesara Buonamici.

Una trasmissione già andato in onda per due stagioni, nel 2014 e nel 2015 e che torna dopo quattro anni di stop con uno speciale in prima serata. In studio, oltre ai due conduttori, anche la giornalista Alessandra Viero.

LEGGI ANCHE: Segreti e Delitti, tutto quello che c’è da sapere sul programma in onda su Canale 5

Un’occasione per provare a fare luce sui gialli italiani più discussi, attraverso ricostruzioni, elementi inediti, criminologi, specialisti e giornalisti. Tra gli ospiti anche Alessandro Preziosi e Barbara De Rossi.

Una produzione originale attraverso la quale Canale 5 spera di rialzare i deludenti ascolti delle prime serate di questo periodo. Per adesso si tratta di uno speciale una tantum, ma non è da escludere che se i dati d’ascolto dovessero essere soddisfacenti, Segreti e Delitti potrebbe essere riproposto anche nelle prossime settimane.

Vediamo nello specifico come seguire in diretta tv e streaming lo speciale Segreti e Delitti 2019.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni di Segreti e Delitti 2019

Segreti e Delitti streaming | Dove vedere il programma in tv

Segreti e Delitti va in onda in prima serata su Canale 5 martedì 26 febbraio 2019, a partire dalle 21.20. Canale 5 è visibile in chiaro sul digitale terrestre, al tasto 5 del telecomando. Il canale è visibile anche in HD al canale 505. Via satellite è possibile seguire lo speciale condotto da Gianluigi Nuzzi e Cesara Buonamici sulla piattaforma Tivusat e su Sky, al canale 105 del decoder.

Segreti e Delitti streaming | Dove vedere il programma in streaming

Per chi non fosse in casa, nessun problema! Canale 5 è in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Play, disponibile gratuitamente su pc, smartphone e tablet. Inoltre sempre grazie a Mediaset Play è possibile recuperare lo speciale Segreti e Delitti in qualsiasi momento con la funzione on demand.

Segreti e Delitti streaming | Anticipazioni

Diversi i grandi casi di cronaca nera analizzati in questo programma. Innanzitutto Marco Vannini, ucciso dal padre della fidanzata Martina, Antonio Ciontoli, condannato in appello a cinque anni per omicidio colposo.

Spazio anche per l’omicidio di Stefania Crotti, uccisa dalla ex amante del marito. A Segreti e Delitti ci si occuperà anche del celebre caso di Loris Stival, per la cui morte la Corte d’Assise d’Appello di Catania ha condannato a 30 anni di reclusione la madre Veronica Panarello.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni di Segreti e Delitti 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version