Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Musica

Partita del Cuore, Bugo riaccende la polemica: “Carciofi nel c**o agli ebeti da social”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 31 Mag. 2021 alle 17:30

Partita del Cuore, Bugo a Ruggeri: “Questi ebeti devono svegliarsi”

Non si placano le polemiche sulla Partita del Cuore: dopo le accuse di sessismo da parte di Aurora Leone e la replica del dirigente Pecchini, che in un’intervista a TPI ha annunciato querela nei confronti della comica dei The Jackal, ora è il cantante Bugo a gettare benzina sul fuoco con un commento a un tweet di Enrico Ruggeri.

Ruggeri, capitano della Nazionale cantanti, era tornato sull’argomento mostrando la foto di una tavolata pre-partita di una squadra di calcio di Serie D e scrivendo nella didascalia: “Pranzo pre-partita del Sona Calcio. I giocatori sono in un tavolo a parte. Funziona così in tutto il mondo”.

L’istantanea è stata commentata da Bugo, che ha scritto: “Bravo Enrico. Dovremmo mostrare quando alla Partita del Cuore del 2020 erano con noi la Moroso, Madame e Roberta Vinci (tra le altre). Tutti questi ebeti da social meriterebbero 2 o 3 carciofi in culo per svegliarsi”.

Il commento del cantante, però, non è stato apprezzato dalla maggior parte degli utenti. “Bisogna rivalutare Morgan” ha scritto qualcuno, “Aveva ragione Morgan” gli fa eco un altro, “Morgan ci aveva visto lungo” è un altro dei commenti che si leggono sotto il tweet. In molti, invece, hanno criticato Bugo per aver scritto in modo errato il cognome di Alessandra Amoroso.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version