Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Spettacoli » Musica

    Morto dj Avicii, il commovente messaggio di David Guetta

    David Guetta e dj Avicii.
    Di TPI
    Pubblicato il 21 Apr. 2018 alle 11:50 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:19

    Il dj e produttore musicale svedese Tim Bergling, in arte Avicii, è morto oggi venerdì 20 aprile 2018 a Muscat, in Oman. Non sono ancora chiare le cause della morte. Qui abbiamo raccontato chi era Avicii, il dj svedese più pagato al mondo, e qui abbiamo raccolto i suoi 5 brani più famosi. • Il re dell’elettronica in 21 foto 

    Appena giunta la notizia della sua morte, milioni di fan hanno voluto salutare l’artista svedese con messaggi di cordoglio. Tra loro anche molti colleghi dj e amici, incluso il celebre dj David Guetta.

    “È accaduto qualcosa di orribile. Abbiamo perso un amico e un bellissimo cuore, e il mondo ha perso un incredibile talento musicale. Grazie per le tue melodie meravigliose, per il tempo che abbiamo condiviso in studio, suonando insieme da dj o godendoci la vita da amici”.

    Nel 2016 Avicii si era ritirato dalla scena musicale a causa di motivi di salute, relativi all’abuso di alcol.  Il 29 marzo 2016scrisse una lettera d’addio ai tour dal vivo, pubblicata sul suo sito ufficiale e indirizzata ai suoi fan. Eccola.

    Da Tiësto a David Guetta e Steve Aoki: ecco la reazione dei Dj più famosi al mondo dopo la morte del re dell’elettronica Avicii

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Exit mobile version