Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Musica

Dopo l’attacco social a Calcutta, De Leo fa marcia indietro: “Non volevo creare un caso”

Credit: Alessandro Bosio/Pacific Press via ZUMA Wire
Di Marco Nepi
Pubblicato il 31 Mag. 2022 alle 14:12

Dopo l’attacco social a Calcutta, De Leo fa marcia indietro: “Non volevo creare un caso”

“Non era mia intenzione creare un caso mediatico”. Dopo aver accusato il cantautore Calcutta di avergli sferrato un pugno dietro le quinte del festival MiAmi a Milano, Francesco De Leo tenta di spegnere le polemiche e promette di chiarire l’accaduto “privatamente”.

“Ormai è noto a tutti che abbiamo avuto un diverbio che impulsivamente ho pubblicato qui. Non voglio parlare ulteriormente di questa cosa”, ha detto in una nuova storia Instagram il fondatore del gruppo L’Officina della Camomilla, che con il cantautore di Latina negli ultimi anni aveva avviato una stretta collaborazione.

“Ci conosciamo da 10 anni, abbiamo fatto tanti concerti insieme, chiariremo privatamente l’accaduto. Mi dispiace che sia successo tutto questo”, ha aggiunto, dopo aver sottolineato che non era sua intenzione esporre il suo collega “a interpretazioni senza replica”.

Da Calcutta, nome d’arte di Edoardo d’Erme, non è arrivata alcuna replica alla denuncia di De Leo, che ieri lo ha accusato di averlo “aggredito senza senso alcuno” tirandogli “un pugno in faccia” che lo avrebbe fatto sanguinare dal naso, nella serata di chiusura del Mi Ami Festival a Milano.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version