Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Mauro Corona contro Ilary Blasi e Belen Rodriguez: “Hanno paura di un calo di visibilità”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 6 Dic. 2023 alle 14:50

Mauro Corona contro Ilary Blasi e Belen Rodriguez

Mauro Corona si scaglia contro Ilary Blasi e Belen Rodriguez nell’ultima puntata di È sempre Cartabianca, il programma d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer in onda su Rete 4 nella serata di martedì 5 dicembre.

L’alpinista e scrittore, infatti, ha parlato sia di Unica, il docufilm in cui Ilary Blasi racconta la separazione da Francesco Totti, che dell’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In durante la quale la showgirl ha rivelato che il suo ex marito Stefano De Martino l’ha tradita più di una volta.

“Non mi piace questa ipocrisia quando vanno in tv a parlare di Rolex, borsette… Se io divorzio, mia moglie mi porta via 5 motoseghe”ha dichiarato Corona.

“A me Totti è sempre piaciuto, anche se tifo Milan. Ora vedo queste meschinerie… Ma daglieli questi orologi, che te ne fai? Le macchine perdono olio, gli orologi perdono tempo. Capisco l’investimento, con gli orologi da 40mila euro. Ma compratevi una motosega!” ha aggiunto lo scrittore.

Mauro Corona, poi, ha continuato: “Queste donne hanno paura di un calo di visibilità e di notorietà. E lanciano la bomba. Quella è la molla principale”.

“Come si fa a illudersi che due si sposino e non tradiscano mai per 70 anni? Finché l’amore c’è, protegge e fascia. Ma quando ci si stanca, l’amore diventa come una falce. È normale che ci si aspetti poi un’altra figura di uomo o di donna: non lo chiamo tradimento, lo chiamo vivere. Quando mi sono sposato, il prete voleva che dicessi che sarei stato fedele tutta la vita. Ma perché avrei dovuto dire una bugia?” ha concluso l’alpinista.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version