Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Ivana Spagna a Belve: “Vedo le persone scomparse e nei sogni mi dicono cosa succede” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 17 Ott. 2023 alle 19:24

Ivana Spagna a Belve: “Vedo le persone scomparse” | VIDEO

Ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda questa sera, martedì 17 ottobre, su Rai 2, la cantante Ivana Spagna ha rivelato di aver sviluppato una “sensibilità” paranormale.

“Noi quando finiamo in questa vita andiamo in un’altra dimensione, ve lo dico perché li ho visti veramente. Si vede la persona, non vedo i lineamenti ma vedo il pallore del viso e tutti i particolari del vestito” ha affermato la cantante nell’intervista, di cui è stata rilasciata un’anteprima.

Alla domanda della conduttrice se queste visioni avvengano da sveglia o quando dorme, Ivana Spagna ha risposto: “Da sveglia, alle 5 di mattina di solito. La prima volta ho visto una signora inginocchiata che scriveva nel mio salotto”.

“Quando li vedo non riesco a comunicare con loro, mentre nei sogni mi dicono quello che succede” ha aggiunto la cantante.

Francesca Fagnani ricorda anche a Spagna di aver detto che quando sogna i suoi cari che ridono, qualcuno muore. “Sì, è vero, ho il terrore” ha confermato l’artista.

Nel corso dell’intervista, poi, Ivana Spagna ha anche parlato della sua depressione e dell’assunzione di psicofarmaci: “Cose per dormire, pesanti proprio. E alla fine ho detto bon, ho pensato agli altri adesso penso a me. Non avevo più voglia di andare avanti, di soffrire. Avevo organizzato tutto, mi ha risvegliato nel momento in cui potevo non esserci più, la mia gattina venuta davanti a me a miagolare”.

L’artista, poi, ha confessato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: “Non ho toccato solo le orecchie, poi tutta la faccia l’ho ritoccata. Ho cominciato con il naso a sedici anni, che i miei hanno fatto un sacrificio… Poi ho fatto i denti, i lifting, la bocca. Ero fuori di testa, adesso vedo le foto e sembravo una luna piena. Ma prima mi vedevo il solco, andavo a comprare le punturine, le tenevo in frigo e me le facevo io”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version