Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Harry Potter diventa papà: l’attore Daniel Radcliffe e la compagna Erin Darke aspettano il loro primo figlio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Mar. 2023 alle 13:52 Aggiornato il 26 Mar. 2023 alle 14:57

Ci sono notizie che ti fanno capire quanto il tempo stia trascorrendo velocemente. Daniel Radcliffe, l’attore che ha legato il suo volto per anni all’immagine del maghetto più famoso del mondo, Harry Potter, diventerà presto papà. La notizia è stata rivelata a People dalla portavoce dell’attore. Radcliffe, 33 anni, e la sua compagna, Erin Darke (38), sono in dolce attesa del loro primo figlio.

I due attori, che si sono conosciuti e innamorati 10 anni fa sul set di Kill your darlings, conducono una vita lontana dalla ribalta mediatica. Hanno poi lavorato insieme nel film del 2016 Don’t Think Twice e nella terza stagione della serie TBS Miracle Workers. Chissà se Radcliffe leggerà tra qualche anno i libri di J.K. Rowling al figlio o alla figlia.

A The Hollywood Reporter Radcliffe ha raccontato nel 2022 che la sua vita non finisce sui tabloid perché “sono sobrio da un anno e non faccio nulla di interessate. Come attore mi piace semplicemente vivere la mia vita, vedere gli amici e parlare del mio lavoro” senza alimentare il gossip.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version