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La società di Chiara Ferragni: “Ritardi nelle consegne dovuti al boom di vendite per il Black Friday”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 31 Dic. 2023 alle 17:12

Aveva fatto molto discutere nelle ultime ore la polemica sui ritardi per le consegne dei prodotti ordinati dallo store di Chiara Ferragni. Fenice Srl, società licenziante dei marchi dell’imprenditrice e influencer, ha fatto sapere — in una nota stampa — “di essersi prontamente attivata per fronteggiare il disguido imputabile a un picco di vendite avvenute nel periodo del Black Friday”.

Dopo le scuse della società ai clienti interessati dal ritardo e/o da eventuali disguidi nella ricezione di quanto ordinato, il comunicato precisa “di aver ricevuto in data 5 dicembre 2023 rassicurazioni da parte del provider che gestisce il servizio di e-commerce che tutti gli ordini pendenti sarebbero stati evasi entro il 15 dicembre 2023. In un successivo ulteriore controllo effettuato dalla società in data 20 dicembre 2023 con il provider, quest’ultimo ha confermato che tutti gli ordini di acquisto effettuati anteriormente a tale data (20 dicembre 2023) risultavano essere stati evasi». Infine Fenice «invita gli eventuali clienti che non dovessero ancora aver ricevuto quanto ordinato a a: customer.care@chiaraferragnibranscrivere una maild.com così da poter compiere ulteriori verifiche”.

A far esplodere le polemiche era stato un video divenuto virale su TikTok, nel quale due ragazze si scambiavano ironicamente dei doni inesistenti, denunciando di non aver mai ricevuto alcuni regali ordinati dal sito dell’influencer.

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