Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Fedez e J-Ax fanno pace: “Mettere da parte l’orgoglio e tornare ad abbracciarsi”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 22 Mag. 2022 alle 11:24

Dopo quattro anni, Fedez e J-Ax hanno fatto la pace. I due artisti, dopo un litigio che aveva potato alla fine della loro collaborazione, hanno pubblicato una foto in cui si abbracciano e guardano sorridenti all’obiettivo, spiegando di aver messo da parte ogni tipo di rancore. Sui social i cantanti hanno spiegato cosa è successo, annunciando la riappacificazione.

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio. In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena”.

Fedez e J-Ax si sono ritrovati proprio durante uno dei periodi più difficili per il marito di Chiara Ferragni, che ha scoperto di avere un tumore al pancreas per il quale si è sottoposto ad un’operazione. “La vita – continuano – è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio. Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me. Alessandro e Federico”. Nelle Stories i due cantanti spiegano che domani ci sarà una conferenza stampa per illustrare il progetto e l’iniziativa benefica a favore della città di Milano.

Tempo fa J-Ax aveva spiegato i motivi della rottura della loro amicizia legandola all’attività avviata con Fedez: “Pensavo di farcela, ma il pensiero di dovermi alzare e andare a fare la riunione per discutere un contratto che non è nemmeno mio, mi toglieva la serenità. Anche avere dipendenti. E se poi fallisco? Avevo paura per loro, non smetterò mai di vedere il mondo della musica e dello spettacolo, come un posto in cui da domani per qualsiasi stron*ata può finire tutto. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia, la sera pensavo: “Quanti dipendenti ho?”, invece Fedez diceva che a lui piaceva avere dei dipendenti. Ogni volta che assumevamo uno, mi dicevo: “Questo ha un’altra famiglia che si basa sul fatto che io e Fede andiamo bene o no”. Questo è un limite mio e mi sono tolto…anche per altre ragioni, ma una era questa”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version