Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Emily Ratajkowski è incinta: “Il sesso del bambino? Ce lo farà sapere a 18 anni”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Ott. 2020 alle 15:21

Emily Ratajkowski è incinta: “Il sesso del bambino? Ce lo farà sapere a 18 anni”

Emily Ratajkowski è incinta. Come vi abbiamo raccontato, la supermodella ha deciso di rivelare al mondo il lieto annuncio sulle pagine di Vogue, la prestigiosa rivista americana che a lei ha dedicato l’ultima copertina. La modella inoltre è protagonista di un corto intitolato “Who will you be?” (“Chi sarai?”) firmato da Lena Dunham.

In entrambe le occasioni Ratajkowski racconta in maniera molto intima e delicata la sua gravidanza e l’attesa del primo figlio, avuto con il marito Sebastian Bear-McClard. In particolare nell’intervista a Vogue ha rivelato: “Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, dopo le congratulazioni la loro prima domanda dopo è quasi sempre: ’Sapete se sarà maschio o femmina?’. A noi piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà compiuto 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Le persone sorridono, ma questo nasconde una verità importante: non non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia”.

“I cambiamenti del mio corpo, chi sarà mio figlio. Di fronte a questo sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia”, ha svelato la supermodella. Che poi aggiunge: “La gravidanza è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte alla condivisione delle esperienze delle loro gravidanze. Alla fine in questa esperienza sono sola con il mio corpo”. L’intervista è corredata da una serie di scatti in cui per la prima volta Emily Ratajkowski si mostra con il pancione, come nel post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version