Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Emilia Romagna, Laura Torrisi e Nek insieme per spalare il fango

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Mag. 2023 alle 18:20

Emilia Romagna, Laura Torrisi e Nek insieme per spalare il fango

Nek da giorni sta dando una mano nello spalare il fango nelle zone alluvionate della sua Emilia-Romagna. Nelle scorse ore il cantante romagnolo è stato raggiunto anche da altri amici. Tra questi Laura Torrisi, partita all’alba da casa con pala e stivali di gomma e pronta a fare la sua parte. Il cantante e l’attrice, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, nel corso della giornata di oggi, 28 maggio, si sono mostrati in un video insieme pronti per iniziare a lavorare.

Nek e i compagni del Vos, volontari della sicurezza di Sassuolo, hanno salutato Laura Torrisi prima di iniziare i lavori. Il cantante da giorni coordina i volontari e le persone che instancabilmente si mettono a disposizione per dare una mano agli alluvionati dell’Emilia-Romagna. “Ritrovo amici dal cuore grande”, ha scritto la Torrisi postando una storia Instagram con Nek.

Laura Torrisi si è poi unita a un gruppo di volontari del Vos. La prima casa a cui si è dedicata è piena di fango, ma l’attrice bella e sorridente ha detto di voler aiutare due signori anziani. Dopo la pulizia di uno scantinato ha filmato la strada con tutte le cose rovinate dall’acqua (tra cui tanti ricordi) che attendono di essere portati via.

La seconda tappa di Laura Torrisi è stato un altro garage. “Qui siamo 14 paia di braccia anche se non si vede. Bravi tutti”, ha scritto postando alcune immagini del lavoro di pulizia. Poi pausa pranzo con insalata di riso portata da casa, seduta sul marciapiede di una strada e via di nuovo insieme ai volontari.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version