Eleonora Giorgi, l’attacco della nuora Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia, nuora di Eleonora Giorgi, attacca tutti coloro che ora piangono la morte dell’attrice, scomparsa nella mattinata di lunedì 3 marzo in seguito a una lunga malattia, ma che “in vita non la calcolavano”.
La modella e influencer, infatti, ha scritto in una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram: “Ci sono persone che scrivono post su mia suocera di una falsità assurda. È bello dire belle parole adesso e non calcolarla più quando era in vita”.
E ancora: “L’amore, la stima e il rispetto sono fatti, non parole. Solo per consenso pubblico e like? Sì, la dura verità. Ele, tu sai. Ma il dolore e la rabbia lasciano spazio solamente all’amore, all’eredità di amore che ci hai lasciato. Grazie a tutti voi per i bellissimi messaggi, vi rispondo qui”.
Sposata con Paolo Ciavarro, il secondo figlio di Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia aveva ricordato la suocera, sempre sui social, citando uno scritto del teologo e scrittore Henry Scott Holland: “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore. ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace”.