Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Costantino Vitagliano ancora ricoverato in ospedale: “Non so che ho, non dormo da un mese per i dolori”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 13 Dic. 2023 alle 20:17

Costantino Vitagliano ancora ricoverato in ospedale: “Non so che ho”

Dopo aver confessato di essere affetto da una malattia rara, Costantino Vitagliano ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute rivelando di essere ancora ricoverato in ospedale.

In un video postato tra le stories del suo profilo Instagram, infatti, l’ex Tronista ha affermato: “Molti di voi mi chiedono come sto, visto che un giorno mi danno per morto, un altro giorno girano fake news. Hanno trovato una terapia, la stiamo provando. La sto facendo da due giorni e da due giorni dormo, dopo un mese, senza dolori”.

“Voglio essere schietto e sincero. Se non rispondo è perché non so cosa rispondervi, non so cosa ho. Se è una cosa rara, capirete anche voi che ci sono da fare vari tentativi. Vediamo se questa cura funziona” ha aggiunto Costantino Vitagliano.

L’ex Tronista, quindi, conclude: “Io cerco di metterla sul ridere, anche se non dormire per un mese è davvero pesante”.

Lo scorso 29 novembre, Costantino, sempre sui social, aveva rivelato: “Sono ancora in ospedale, è da una settimana che sono qui per una cosa rara, talmente rara, che tutti gli esami che stiamo facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la miglior terapia”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version