Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Cinema

Qualcosa è cambiato cast: attori e personaggi del film in onda stasera su Rai 1

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 26 Ago. 2019 alle 17:55 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:50

Qualcosa è cambiato: il cast del film in onda stasera su Rai 1

Stasera Rai 1 propone ai suoi telespettatori un famosissimo film del 1997 di James L. Brooks, Qualcosa è cambiato, il cui titolo originale è As Good As It Gets. La pellicola, inserita dalla rivista Empire nei “500 film più grandi di tutti i tempi” al 140esimo posto, verrà trasmessa sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini in prima serata, a partire dalle 21.25.

Ma qual è il cast di attori di Qualcosa è cambiato? Vediamo qui di seguito attori e personaggi nel dettaglio.

Tutto quello che c’è da sapere su Qualcosa è cambiato

Attori e personaggi del film

I protagonisti di Qualcosa è cambiato, entrambi premiati nel 1998 con l’Oscar per la loro interpretazione in questo film, sono Jack Nicholson e Helen Hunt. Jack Nicholson è Melvin Udall, scrittore newyorchese complessato e misogino, mentre Helen Hunt è Carol Connelly, cameriera del ristorante dove Melvin va a mangiare ogni giorno. Qui di seguito il resto del cast del film con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

La trama di Qualcosa è cambiato

Qualcosa è cambiato cast | Streaming

Come fare per vedere Qualcosa è cambiato in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – lunedì 26 agosto 2019 – a partire dalle 21.25 su Rai 1, subito dopo la puntata di Techetechete.

La rete di viale Mazzini è disponibile in chiaro (gratuitamente) al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre, anche al tasto 501 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 101 del decoder.

Non siete a casa questa sera e non potete utilizzare la tv? Non vi preoccupate, basta avere un pc, uno smartphone o un tablet e potete seguire in streaming il film grazie a RaiPlay, la piattaforma che permette all’utente di usufruire gratuitamente (previa registrazione con mail o social network) di tutti i contenuti del servizio pubblico.

In live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Rai 1 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version