Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Cinema

L’attore Jeremy Renner ricompare sui social dal letto dell’ospedale: “Grazie a tutti”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 4 Gen. 2023 alle 07:26

Jeremy Renner ricompare sui social dal letto dell’ospedale: come sta

L’attore Jeremy Renner ricompare sui social dal letto dell’ospedale dopo il grave incidente di cui è rimasto vittima lo scorso 1 gennaio.

“Grazie a tutti per le belle parole. Sono messo troppo male per scrivere, ma mando affetto a tutti voi” ha scritto l’interprete allegando una foto in cui si mostra ferito al volto.

Le condizioni dell’interprete di Occhio di Falco nei film degli Avengers rimangono critiche ma stabili con l’attore che resta ricoverato in terapia intensiva in un ospedale del Nevada, dove Renner possiede una proprietà.

Secondo quanto ricostruito, Jeremy Renner è stato travolto da uno spazzaneve, che si sarebbe ribaltato per cause ancora da accertare, riportando un trauma toracico, fratture e diverse gravi ferite, delle quali la più preoccupante è a una gamba, a causa della quale ha perso molto sangue.

Tempestivo sarebbe stato l’intervento di un vicino, medico di professione, che è riuscito a bloccare che è riuscito a rallentare l’emorragia alla gamba con un laccio emostatico.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version