Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Cinema

L’attore Jeremy Renner ancora in gravi condizioni, i dettagli del drammatico incidente: “È vivo per miracolo”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 3 Gen. 2023 alle 13:00

L’attore Jeremy Renner ancora in gravi condizioni: come sta

Sono ancora gravi ma stabili le condizioni di Jeremy Renner, l’attore di Hollywood vittima di un drammatico incidente sulla neve nella giornata di domenica 1 gennaio.

Intanto emergono i primi drammatici dettagli su ciò che è accaduto all’interprete di Occhio di Falco nei film dedicati agli Avengers.

Secondo quanto ricostruito, Jeremy Renner è stato travolto da uno spazzaneve, che si sarebbe ribaltato per cause ancora da accertare, riportando un trauma toracico, fratture e diverse gravi ferite, delle quali la più preoccupante è a una gamba, a causa della quale ha perso molto sangue.

Tempestivo sarebbe stato l’intervento di un vicino, medico di professione, che è riuscito a bloccare che è riuscito a rallentare l’emorragia alla gamba con un laccio emostatico.

Come sta Jeremy Renner

“È vivo per miracolo” ha raccontato una fonte a un giornale statunitense, secondo cui, una volta trasportato d’urgenza in un ospedale del Nevada, l’interprete sarebbe stato operato d’urgenza per poi essere trasferito in terapia intensiva dove le sue condizioni, come detto, rimangono critiche ma stabili.

L’attore 51enne, inoltre, dovrebbe essere sottoposto a un nuovo intervento chirurgico nelle prossime ore: l’interprete, che ha ricevuto anche due nomination agli oscar per i suoi ruoli in The Hurt Locker e The Town, non può essere ancora dichiarato fuori pericolo, ma le sue condizioni non sarebbero disperate come ipotizzato in un primo momento.

Di certo c’è che Jeremy Renner, una volta dichiarato fuori pericolo, dovrà intraprendere una lunga riabilitazione prima di tornare in perfetta forma fisica.

La famiglia, intanto, ha diramato una nota in cui ha ringraziato i medici che si stanno prendendo cura dell’attore e i tanti fan che hanno espresso solidarietà: “La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, al Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo di Washoe, al sindaco di Reno Hillary Schieve e alle famiglie Carano e Murdock. È inoltre incredibilmente colpita dall’amore e dal sostegno di fan”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version