Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

C’è Benigni streaming e diretta tv: ecco dove vedere il programma dedicato all’attore italiano

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 8 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 21 Feb. 2019 alle 14:30

C’È BENIGNI STREAMING – Rai 2 ha mandato in onda due episodi del nuovo format televisivo “C’è…” dedicato ai più importanti personaggi che hanno aiutato a rendere forte la storia della televisione italiana.

Dopo il primo episodio dedicato ad Adriano Celentano, andato in onda il 5 gennaio 2019, e il secondo a Beppe Grillo (in onda il 28 gennaio), il terzo appuntamento è tutto per Roberto Benigni.

L’attore italiano è pronto a girare “Pinocchio” di Matteo Garrone e Rai 2 ha voluto rendergli omaggio per quei quasi cinquant’anni di carriera durante i quali ha lasciato molte tracce nel mondo dello spettacolo.

LEGGI QUI: Tutto quello che c’è da sapere su C’è Benigni

“C’è Benigni” va in onda in prima serata su Rai 2 alle ore 21:05 e l’obiettivo di questo programma è quello di colmare i vuoti di palinsesto di gennaio e febbraio con una programmazione di qualità. Vediamo in che modo è possibile vedere lo speciale sull’attore de “La vita è bella”.

C’è Benigni Streaming | Dove vedere il programma in TV

“C’è Benigni” è il terzo appuntamento del programma “C’è…” che va in onda in prima serata (ore 21:05) su Rai 2 lunedì 4 febbraio 2019.

Il canale è disponibile in chiaro e in modo del tutto gratuito sul canale 2 del digitale terrestre, o anche in HD al canale 502. Inoltre, “C’è Benigni” può essere visto anche sulla piattaforma satellitare Tivusat e sul canale 102 del decoder Sky.

C’è Benigni Streaming | Dove vedere il programma in streaming

Non avete modo di accedere a un televisore per la sera del 4 febbraio? Oppure siete fuori casa e non volete perdervi l’appuntamento con Roberto Benigni? Non vi preoccupate, perché Rai ha già pensato a tutto.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Roberto Benigni

Rai 2 è disponibile anche in diretta streaming sulla piattaforma di RaiPlay, servizio gratuito previa registrazione (che può avvenire anche tramite Facebook).

Se vi è impossibile accedere alla TV e alla diretta streaming, RaiPlay mette a disposizione l’episodio di “C’è Benigni” anche nei giorni successivi alla messa in onda, grazie al servizio di streaming on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version