Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

“Chiara Ferragni dovrebbe civilizzare il marito prima di dare lezioni agli altri”: Caterina Collovati sulle parole di Fedez a Mario Giordano

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Feb. 2023 alle 07:49

È ormai scoppiato il caso Fedez: già finito al centro di una bufera mediatica dopo lo spettacolo trash con Rosa Chemical a Sanremo, Federico Lucia continua a far parlare di sé dopo essersi scagliato contro Mario Giordano.

Il rapper contro Mario Giordano per una presunta inchiesta sui suoi orientamenti sessuali del programma “Fuori dal coro”. Il rapper ha attaccato il giornalista, insultandolo personalmente. Parole che non sono piaciute a Caterina Collovati, moglie dell’ex calciatore Fulvio, giornalista e opinionista.

“Questo è il preciso momento in cui Fedez insulta malamente, brutalmente Mario Giordano, usa un linguaggio triviale, forse l’unico che conosce – ha scritto la giornalista in un post su Instagram – Sua moglie, Chiara Ferragni, tra una nudità e l’altra ci insegna come le donne debbano sentirsi più sicure, come gli haters siano vigliacchi, peccato non tenti di civilizzare il marito, prima di spiegare alla platea come dovrebbe andare il mondo”, ha concluso.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version