Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Sgarbi a Barbara D’Urso: “Non l’hai data a Berlusconi”. Lei: “Io e Silvio? Ecco la verità”

Barbara d’Urso e Silvio Berlusconi in posa per un selfie
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 26 Feb. 2019 alle 10:17

Nell’ultima puntata della trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque è stata proprio la padrona di casa Barbara D’Urso a raccontare dettagli della propria vita privata.

Puntata dedicata alla castità, la conduttrice napoletana ha inviato come ospite il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Il sindaco di Sutri (Viterbo) ha parlato del suo rapporto con la moglie Sabrina Colle fatto di amore e tradimenti. L’attrice aveva infatti svelato in una lunga intervista nello show di Chiambretti che i due non fanno mai sesso. E sull’infedeltà del marito la Colle aveva detto: “Le molte scappatelle non mi pesano. Per me il tradimento è un’altra cosa”.

Il critico d’arte ha voluto però spostare l’attenzione sulla conduttrice Mediaset, e l’ha provocata parlando del rapporto con di Barbara D’Urso con Silvio Berlusconi.

“Mi hai detto che non l’hai data neanche a Berlusconi! Prova di grande rigore morale”, ha detto Sgarbi. Barbara D’Urso imbarazzata ha risposto alla provocazione e ha raccontato tutti i dettagli del trascorso con il Cavaliere.

“Non sono io che sostengo di non aver mai avuto una storia sentimentale con Silvio Berlusconi, ma è stato lui ad averlo detto pubblicamente, tra l’altro davanti a me tempo fa. Anni fa il dottor Silvio Berlusconi mi fece la corte, io ero molto piccola, anche lui era molto giovane. Ma io non ho mai accettato la sua corte perché in quel periodo lui era sposato e io sono una ragazza che stava con il mio…”

“Lui è stato un gran signore, quindi non è che ci ha provato di nuovo… ed ora si diverte a raccontarlo in giro dopo 40 anni!”, ha concluso la D’Urso.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version