Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Arisa ci ripensa: “Non voglio portare la parrucca per farmi amare da te. Non sono come tu mi vuoi”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 26 Mag. 2020 alle 14:46

Arisa si toglie la parrucca

“Non tengo la parrucca per farmi amare da te. Non sono come tu mi vuoi, ma vado bene lo stesso”. In un nuovo post Instagram Arisa ci ripensa e si toglie quella parrucca che aveva mostrato in una foto alcuni giorni prima per nascondere il taglio corto, conseguenza della tricotillomania, una malattia indotta dallo stress che la porta a strapparsi i capelli.

La cantante rivendica la volontà di essere amata così com’è e lancia un messaggio a tutte le donne: “Aiutami a farlo anche tu e aiuta tutte noi ad amarci un po’ di più, fai che la nostra autostima non dipenda da un like, fai che una donna possa pensare di valere e di poter stare al mondo al di là del suo aspetto fisico e di quanto riesca ad apparire fica sui social, fa che ci sia dell’altro, osserva bene, ascolta, valuta, concedimi tempo e l’opportunità di farmi amare. Ne ho di cose da dire, di cose da dare.. tutte noi siamo un pozzo prezioso di sorprese e abilità ma spesso ci lasciamo condizionare e ci perdiamo un bicchier d’acqua, CORAGGIO TIPE”, conclude Arisa.

Il post Instagram di Arisa senza parrucca

“Io non sono come tu mi vuoi, ma vado bene lo stesso. Sono un essere umano, una donna e mi spiace che una parrucca sia un valido espediente per farmi amare da te, anche dopo un periodo così sensibile come quello che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo. Per le piogge di likes alla mia bella parrucca, farò i complimenti a chi l’ha fatta, ma io sono questa, che tu lo voglia o no. Io voglio essere quella che sono amarmi senza remore e non pensare più che se fossi più bella di come sono meriterei maggiore attenzione da parte tua. Aiutami a farlo anche tu e aiuta tutte noi ad amarci un po’ di più, fai che la nostra autostima non dipenda da un like, fai che una donna possa pensare di valere e di poter stare al mondo al di là del suo aspetto fisico e di quanto riesca ad apparire fica sui social, fa che ci sia dell’altro, osserva bene, ascolta, valuta, concedimi tempo e l’opportunità di farmi amare. Ne ho di cose da dire, di cose da dare.. tutte noi siamo un pozzo prezioso di sorprese e abilità ma spesso ci lasciamo condizionare e ci perdiamo un bicchier d’acqua, CORAGGIO TIPE”.

Leggi anche: Arisa soffre di un disturbo che la porta a strapparsi i capelli: “Per questo ho una parrucca”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version