Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Una donna è stata trascinata in acqua da uno squalo mentre provava a dargli da mangiare | VIDEO

La ragazza attaccata da uno squalo mentre provava a dargli da mangiare
Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Lug. 2018 alle 13:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:29

Una ragazza in vacanza nella baia di Dugong, in Australia, ha cercato di dare da mangiare a uno squalo con le mani, ma è stata morsa e trascinata in acqua dal pescecane.

Un’imprudenza che poteva avere conseguenze ben più gravi per Melissa Brunnin, 34 anni, che ha probabilmente vissuto una delle esperienze più paurose della sua vita ma alla fine se l’è cavata grazie al pronto intervento di due persone che erano lì con lei. La donna infatti ha riportato “solo” alcune ferite e una frattura a un dito.

Il tutto è stato ripreso da un telefonino. Video che è stato poi diffuso sui social diventando in poco tempo virale. Ecco le immagini:

Uno squalo bianco di 5 metri è stato avvistato nel mar Mediterraneo | VIDEO

Uno squalo bianco di ben 5 metri di lunghezza è stato avvistato nel mar Mediterraneo occidentale. A rivelarlo è stata una spedizione scientifica di nome Alnitaka che ha postato, sul proprio profilo Facebook, le foto di un enorme carcarodonte (nome scientifico dello squalo bianco) scattata nella giornata di giovedì.

Il pescecane è stato visto nei pressi di Cabrera, una piccola isola delle Baleari vicinissima a Mallorca, di cui fanno parte anche Ibiza e Formentera, notorie località balneari, frequentatissime in questi periodi da migliaia di turisti, anche italiani.

Ma dove è stato avvistato precisamente lo squalo bianco? Giovedì 28 giugno alle ore 10 i biologi Riccardo Sagarminaga Van Buiten e Fernando Lopez-Guardoni hanno fotografato e videodocumentato la presenza di uno squalo bianco di 5 metri di lunghezza a 8 miglia dell’isola Cabrera, a due passi dalla grande isola di Mallorca, nelle acque vicine al parco nazionale. Avvistamento proseguito poi per 70 minuti.

Un evento straordinario considerato che da ben 30 anni non veniva fatto un avvistamento ufficiale e che, fino ad ora, gli avvistamenti erano sempre stati privi di documentazione fotografica o video e quindi al limite della leggenda popolare o della diceria.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version