Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Scienza

Happy Friday Vodafone | Sconto del 50 per cento su smartphone Samsung Galaxy, LG Q7 e Huawei P20

Di TPI
Pubblicato il 6 Nov. 2018 alle 07:39 Aggiornato il 6 Nov. 2018 alle 08:05

L’happy friday di oggi, il premio che ogni venerdì Vodafone mette a disposizione dei suoi clienti, è particolarmente vantaggioso: uno sconto del 50 per cento su quattro modelli: Samsung Galaxy J3 (da 199 a 99 euro), LG Q7 (da 349 a 179 euro), Huawei P20 (da 679 a 359 euro) e Samsung Galaxy A8 (da 529 a 299 euro).

Per usufruire dell’offerta basta recarsi in un negozio Vodafone per acquistare il telefono in promozione. L’acquisto può avvenire anche a rate, con un vincolo Vodafone di 30 mesi.

In questo caso la maggior parte della cifra va anticipata al momento dell’acquisto, per poi pagare rate di un euro al mese. Per l’acquisto del Huawei P20 vanno versati subito 250 euro (249,99), e poi un euro al mese per 30 mesi. Il totale è di circa 270 euro.

La promozione è valida dal 3 novembre 2018 fino all’11 novembre ed è riservata ai clienti Vodafone che hanno partecipato all’Happy Friday di oggi, venerdì 2 novembre 2018.

Che cos’è Happy Friday

Happy Friday è l’iniziativa riservata ai clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, che premia in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi: ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma Happy basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione.

I cinque migliori smartphone alternativi all’iPhone XS

Quali sono le cinque migliori alternative ad iPhone XS? Abbiamo selezionato un poverissimo di smartphone che non hanno niente a che invidiare al nuovo arrivato in casa Apple.

Anzi, al contrario possono spesso offrire qualcosa in più a un prezzo che risulta decisamente più abbordabile e “umano” rispetto alla nuova proposta di casa Cupertino.

Qui i consigli della redazione TPI Tech.
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version