Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Politici su Tik Tok, l’attacco dell’influencer: “Sparite da questo social, vi prendiamo per il c**o” | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 3 Set. 2022 alle 10:47

    Politici su Tik Tok, l’attacco dell’influencer: “Sparite da questo social”

    “Non è che siamo così stupidi che ci basta vedere un video su Tik Tok per votarvi”: così l’influencer Emma Galeotti attacca quei politici che hanno deciso di aprire un profilo Tik Tok nel tentativo di conquistare il voto dei più giovani.

    Un’operazione che non è piaciuta a molti, ivi inclusa l’influencer 19enne che proprio su Tik Tok ha pubblicato un video in cui fa il verso ai candidati alle prossime elezioni politiche.

    Dopo l’ironia, parte l’attacco vero e proprio nei confronti dei leader: “A parte tutto, politici davvero sparite da questo social avete Instagram e Fb, non state qua, non c’entrate niente e fate brutta figura, pensate che la gente che vi mette like e commenti lo fa perché vi supporta. No, è che vi pigliano tutti per il culo, carissimi”.

    “Magari qualcuno vi supporta anche – continua Emma Galeotti – ma vi fermo subito: non è che siamo così stupidi che ci basta vedere un video su Tik Tok per votarvi. Date l’idea che noi siamo proprio plasmabili e rincoglioniti. Come se ci passaste un video con delle scritte e delle musichette accattivanti e boom, voto per voi. Ragà, non credo proprio, l’unica cosa che possiamo fare se vi vediamo è prendervi per il culo, quindi se ci volete intrattenere va benissimo, perché vi dico non perdete tempo perché potreste fare molto altro”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version