Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Quando era Salvini a fare il dito medio ai suoi contestatori | VIDEO

    Il leader della Lega ha criticato la ragazza che gli aveva rivolto un gestaccio a bordo di un aereo, ma sul web c'è chi gli ha fatto notare che anche lui, in passato, ha riservato lo stesso trattamento ai suoi detrattori

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 18 Dic. 2019 alle 20:41

    Quando era Salvini a fare il dito medio ai contestatori

    Anche Salvini ha offeso i suoi contestatori mostrandogli il dito medio: è l’accusa che molti utenti stanno rivolgendo al leader della Lega dopo la foto circolata sul web in cui una ragazza è ritratta mentre fa il gestaccio all’ex ministro dell’Interno.

    L’istantanea ha provocato la reazione dello stesso Salvini, che sul suo profilo Twitter ha commentato: “Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate! E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione”.

    Una ragazza fa il dito medio a Salvini mentre dorme in aereo: è polemica social sulla foto

    Tuttavia, in molti, seppur considerando il gesto deprecabile, hanno fatto notare al leader della Lega che anche lui in passato ha mostrato il dito medio ad alcune persone che lo contestavano.

    È accaduto a Milano, in via Crespi, quando, nell’aprile del 2015, l’ex ministro dell’Interno dalla sua auto ha rivolto il gestaccio ad alcuni esponenti dei centri sociali che lo contestavano.

    La cosa si è poi ripetuta a Livorno, circa un mese dopo, quando, durante un comizio, Matteo Salvini ha rivolto il gesto offensivo a un gruppo di contestatori. La stessa scena si è ripetuta a luglio quando Salvini si è recato in visita al cara di Crotone.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version