Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    ESCLUSIVO TPI. Michetti votava Gualtieri alle Europee del 2019: la prova nelle chat

    Di Veronica Di Benedetto Montaccini
    Pubblicato il 23 Set. 2021 alle 17:00 Aggiornato il 23 Set. 2021 alle 19:05

    Nella Grande Bellezza della politica romana siamo di fronte a un paradosso capitale: i due candidati a sindaco che, secondo i sondaggi, si giocheranno l’elezione al ballottaggio del 18 ottobre sono stati fino a poco tempo fa “quasi amici”.

    Nel 2019 il candidato del centrodestra Enrico Michetti sostenne l’ex ministro del Pd Roberto Gualtieri alle elezioni Europee. Le prove dell’endorsement sono nelle chat pubblicate in esclusiva sul nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale – TPI, in edicola da venerdì 24 settembre.

    Dai testi su WhatsApp si vede che Enrico Michetti non solo si fece inviare il materiale elettorale dell’allora eurocandidato dem presso la sede della Gazzetta amministrativa, ma addirittura assicurò al suo attuale avversario come minimo “una cinquantina di voti”.

    Per leggere la storia completa e visionare le chat scarica qui la app The Post Internazionale-TPI e acquista la copia singola digitale del nuovo settimanale  a 1,99 euro oppure cerca in edicola dal 24 settembre la tua copia cartacea.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version