Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Mazara del Vallo, il consigliere di destra: “I comunisti non sono meglio dei fascisti, mangiano i bambini” | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 25 Giu. 2021 alle 09:42

    Consigliere comunale di Mazara del Vallo: “I comunisti mangiano i bambini”

    “I comunisti non sono meglio dei fascisti, sono coloro i quali si mangiano i bambini”: lo ha dichiarato Pietro Marino, consigliere comunale di Mazara del Vallo, durante una seduta del consiglio in cui si discuteva di sostituire i nomi di alcune strade della città siciliana, attualmente intitolate a esponenti del regime fascista.

    “Questo regolamento serve per togliere qualche fascista e mettere qualche comunista” ha dichiarato Marino, consigliere del gruppo VIA, Valori Impegno Azione, movimento di destra che fa riferimento all’ex senatore Nino Papania.

    “Ricordo a tutti che i comunisti non sono meglio dei fascisti, sono coloro i quali si mangiano i bambini, non è che ce lo siamo dimenticati. È la realtà”. Lo show di Marino è poi proseguito ricordando che “Cin Cin Pin” in Corea del Nord “fucila chi sbaglia ad alzare la mano”.

    “Bisogna avere rispetto per la storia e le ideologie – ha concluso Marino – Voi che leggete libri, la storia ci serve a giudicare e e migliorare non per togliere e mettere vostri, quando ci saremo noi vi spazzeremo”.

    Il video del consigliere comunale di Mazara del Vallo in breve tempo è diventato virale sui social, mentre il movimento a cui appartiene Marino si è dissociato dalle sue parole.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version