Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Il fuorionda della vicepresidente del Senato Ronzulli: “Non me ne frega un ca**o di quello che pensa Renzi” | VIDEO

    La replica dell'ex premier: "Questo è il loro modo di rispettare la democrazia parlamentare, più mi attaccano, più vado avanti"

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 20 Mar. 2025 alle 17:45

    Gaffe della vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli, che durante la seduta in Aula di giovedì 20 marzo, non si è accorta di avere il microfono aperto lasciandosi andare a un commento poco istituzionale nei confronti del senatore di Italia Viva, Matteo Renzi. La senatrice di Forza Italia, infatti, ha affermato: “Non me ne frega un ca**o di quello che pensa Renzi”. L’episodio è stato segnalato su X da Raffaella Paita, senatrice di Italia Viva, che ha scritto: “È questo il linguaggio con cui la vicepresidente del Senato Licia Ronzulli (Forza Italia) si rivolge a un leader dell’opposizione. Al tempo delle Influencer ormai il Senato è il bar dello sport di persone mediocri e volgari. Ronzulli chiederà scusa o dirà ancora Me Ne Frego?”.

    Lo stesso Matteo Renzi ha poi commentato l’accaduto scrivendo sui social: “La Vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli, stamani, mentre parlavo ha detto questo di me. Questo è il loro modo di rispettare la democrazia parlamentare. Non ti fanno parlare, ti fanno leggi contro, ti aggrediscono. Ma con me cadono male: più mi attaccano, più vado avanti”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version