Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Elezioni in Calabria 2020: i risultati nello speciale diretta video TPI

    Gli exit poll, i commenti, le interviste e i risultati in un live video condotto dal direttore Giulio Gambino. Domenica 26 gennaio dalle 22 sulla pagina Fb di The Post Internazionale e sul sito TPI.it

    Di Giulia Angeletti
    Pubblicato il 26 Gen. 2020 alle 07:17 Aggiornato il 24 Feb. 2023 alle 15:22

    Speciale Elezioni in Calabria 2020: i risultati nella diretta di TPI

    Oggi, domenica 26 gennaio, in Calabria si tengono le elezioni regionali 2020. Al voto anche l’Emilia Romagna e TPI seguirà gli exit poll e i risultati delle Elezioni Regionali 2020 con uno speciale in diretta sulla pagina FB e sul sito dalle 22 alle 3 di notte.

    Le elezioni in Emilia Romagna e in Calabria sono un banco di prova per le forze di maggioranza (M5s e Pd), uscite sconfitte dalle elezioni in Umbria di ottobre 2019.

    Speciale Elezioni Regionali 2020 in Emilia Romagna e Calabria su TPI

    Cinque ore circa di live in diretta video dalla redazione di The Post Internazionale con ospiti, collegamenti, commenti e risultati in diretta.

    A condurre la serata sarà il direttore di TPI.it Giulio Gambino e in studio interverranno i giornalisti e commentatori politici di TPI Stefano Mentana, Luca Serafini, Elisa Serafini, Luca Telese e molti altri. In collegamento i nostri inviati da Bologna, che seguiranno quello che accadrà presso i comitati elettorali per Lucia Borgonzoni (Lega) e Stefano Bonaccini (Pd).

    Perché le elezioni in Calabria sono importanti

    I cittadini della Calabria sono chiamata al voto per eleggere il nuovo governatore e rinnovare il Consiglio regionale. Insieme alle votazioni in Emilia Romagna, sono elezioni particolarmente importanti, dal momento che sono un banco di prova fondamentale per tastare il polso dell’elettorato, a pochi mesi dalle elezioni in Umbria, che hanno sancito la vittoria schiacciante della Lega.

    I candidati alle elezioni sono: Francesco Aiello (Movimento 5 Stelle), Filippo Callipo detto “Pippo” (centrosinistra),  Jole Santelli (centrodestra) e Carlo Tansi (liste civiche). Qui i loro programmi elettorali.

    Leggi anche:
    Tutte le notizie sulle elezioni regionali 2020 in Calabria
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version