Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Checco Zalone: “Salvini e Di Maio? Già si prendono per il c**o da soli”

    Matteo Salvini, Checco Zalone e Luigi Di Maio
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 5 Dic. 2018 alle 16:37 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:10

    “Non è più irriverente prendere per il c..o Salvini o Di Maio. Già si prendono per il c… da soli”. Così il comico Checco Zalone ha risposto in un’intervista quando gli è stato chiesto un commento su i due vicepremier.

    “Questa adesso è una società liquida! Far ridere prendendo un personaggio in auge ormai è quasi impossibile, più che altro perché i personaggi forti, i leader, si servono dei nostri stessi media e li sentiamo vicini”, continua il comico barese nell’intervista rilasciata a Rolling Stone.

    Checco Zalone è tornato al lavoro per realizzare la colonna sonora del film “Moschettiere del Re” di Giovanni Veronesi.

    E sul suo prossimo film annuncia che sarà “sull’immigrazione”. “Con tutta la cattiveria e il fascismo che c’è in giro” dice, ma ci tiene a precisare che non sarà un film politico.

    “Ho scritto già due canzoni per il film. Una si chiamerà ‘Se t’immigra dentro il cuore'”.

    Poi Zalone racconta: “Ho mandato una canzone a Mina e… non ebbi risposta. Si chiamava “L’arteriosclerosi” era per lei e Celentano. Il tema è bellissimo: loro inneggiano all’anzianità e all’arteriosclerosi perché grazie a questo vedono nell’altro una persona sempre diversa e quindi l’amore si rinnova ogni giorno. Mina o non l’ha capita o non l’ha voluta”.

    Tutto quello che c’è da sapere sull’attore, regista, musicista, cantautore e umorista: dai palchi di Zelig al cinema: “Checco Zalone: carriera, vita privata e curiosità sul comico italiano campione di incassi”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version