Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana (dal 22 al 28 febbraio 2021) per tutti i segni

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 22 Feb. 2021 alle 09:03

Oroscopo Paolo Fox della settimana 22-28 febbraio 2021

Qual è il mio oroscopo della settimana (dal 22 al 28 febbraio 2021) di Paolo Fox? Molti italiani tra la domenica e il lunedì si fanno questa domanda. Un modo, per chi crede nell’oroscopo, per sbirciare sul proprio futuro imminente su diversi fronti: amore, lavoro, relazioni con amici e parenti e così via. Siete curiosi di conoscere il vostro oroscopo settimanale? Di seguito le previsioni di Paolo Fox per la settimana che va dal 22 febbraio 2021 al 28 febbraio 2021.

ARIETE

Cari Ariete, per voi sono previste quattro stelle. Durante la settimana un’amicizia si può trasformare in qualcosa in più, ma se non sta succedendo nulla nella vostra vita sentimentale fatevi delle domande. Alcune questioni lavorative, molto probabilmente, potranno incidere. Dal punto di vista lavorativo la settimana sarà stancante, ma nel senso buono perché ci saranno nuovi progetti da sviluppare. Giovedì potrà arrivare una bella notizia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo della settimana di Paolo Fox per voi sono previste tre stelle. Le emozioni stanno per rinascere, ma non dimenticate che il mese di febbraio è partito in modo confusionario: potreste essere anche rimasto disillusi da una persona. Per quanto riguarda il lavoro, bisognerà trovare nuove strategie: studiate tutto con attenzione e non lasciate nulla al caso, soprattutto da un punto di vista finanziario.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante questa settimana i sentimenti potranno rinascere: cercate di essere attenti e disponibili in amore, non mettetevi sulla difensiva. Il recupero è buono durante la giornata di giovedì. Le nuove relazioni saranno invece complicate, forse dalla distanza o da terze persone. Tranquilli: a tutto c’è una soluzione. Per quanto riguarda il lavoro, le nuove idee vanno sviluppate al meglio. Cinque stelle.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2021
CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo settimanale del noto astrologo per voi sono previste cinque stelle. Potreste innamorarvi ancora una volta con Venere che da giovedì inizierà un transito favorevole. Esplosioni di emozioni in arrivo. Il fine settimana sarà buono: voi avete bisogno di fiducia e serenità. Per quanto riguarda il lavoro, l’anno appena trascorso è stato difficile con Saturno opposto, ora arriverà il successo.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana (22-28 febbraio 2021), per voi sono previste tre stelle. Avete avuto tante difficoltà nel lavoro e vi siete concessi poco all’amore. Ora cercate di lasciarvi andare, anche se i nuovi rapporti sembreranno davvero complicati da gestire. Per quanto riguarda il lavoro, non è il momento giusto per fare e disfare. Calma.

VERGINE

Cari Vergine, per voi sono previste tre stelle. Secondo l’oroscopo settimanale, se siete single, avrete bisogno – molto probabilmente – di almeno altre quattro settimane per lasciarvi andare all’amore. Per quanto riguarda il lavoro, non mancheranno gli impegni e sembrerà che tutto sia difficile da raggiungere. La giornata di lunedì sarà interessante per i chiarimenti, ma attenzione con i segni del Cancro e del Toro.

BILANCIA

Cari Bilancia, l’astrologo per voi preannuncia una settimana a cinque stelle. Qualche dubbio in amore c’è, ma solo all’inizio della settimana. I rapporti con i nati sotto il segno dell’Acquario o Gemelli potranno diventare importanti: cercate di non chiudere con nessuno, le stelle sono interessanti anche se dubiti sull’amore. Sul lavoro, non esagerate con gli investimenti.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo settimanale, non è un periodo facile per mantenere la calma: avete tanta voglia di amare, ma avete anche paura di sbagliare e soffrire. Per chi vuole rimettersi in gioco, Venere da giovedì sarà favorevole e le due settimane che stanno per arrivare saranno promettenti. Per quanto riguarda il lavoro, chi è rimasto fermo per tanto tempo riceverà buone notizie e da metà marzo arriveranno belle opportunità. Quattro stelle.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana, per voi sono previste quattro stelle. Venere inizierà un transito controverso e voi non potrete portare avanti storie che non sentite vostre. Dopo la giornata di venerdì, l’amore vi chiederà di fare chiarezza. Lavoro? Siete pronti ai cambiamenti?

CAPRICORNO

Cari Capricorno, Venere tornerà favorevole: in amore voi siete sempre molto prudenti e cauti, ma ora cercate di lasciarvi andare all’emozione anche perché marzo sarà un mese molto promettente. Per quanto riguarda il lavoro, lunedì e martedì potreste avere qualche piccola discussione per un vostro ritardo. Quattro stelle.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo settimanale, nelle ultime tre settimane avete avuto un incontro importante e speciale: ora avete voglia di lasciarvi andare all’amore, ma molto dipende da voi. Amate le sorprese e le trasgressioni. Capitolo lavoro: avete voglia di evadere dalla quotidianità, ma bisognerà capire cosa si può fare.

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana, per voi sono previste cinque stelle. Oroscopo positivo per l’amore: Venere è nel vostro segno da giovedì e gli incontri sono favoriti. Dall’inizio della settimana le relazioni possono diventare importanti. Per quanto riguarda il lavoro, entro la metà del mese di marzo in arrivo una buona notizia.

Leggi anche: 1. Tutti gli oroscopi di Paolo Fox; 2. Le affinità di coppia per tutti i segni zodiacali; 3. La tabella per calcolare l’ascendente

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version