Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 6 luglio 2021

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Lug. 2021 alle 06:16

Oroscopo Paolo Fox oggi | Martedì 6 luglio 2021 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele) e che poi vengono riportate online. Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 6 luglio 2021, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine presenti online:

ARIETE

Cari Ariete, durante la giornata di oggi – 6 luglio – avrete tante cose da fare e pensieri per la testa, per cui rischiate di trascurare il partner. Non si fa! Alcuni di voi lo reputano troppo geloso, e questo vi fa perdere la pazienza, mentre per altri è troppo libertino. Insomma, questo mese di luglio sarà parecchio delicato.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (martedì 6 luglio 2021), avete tanta energia e siete motivati per far bene. Volete togliervi parecchie soddisfazioni e non vedete l’ora di dimostrare a tutti il vostro valore. In generale da qui ad agosto sarà un periodo positivo per l’amore. Sul lavoro attese per la seconda parte dell’anno belle riconferme e promozioni.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
GEMELLI

Cari Gemelli, vi attende una giornata davvero problematica dal punto di vista fisico. Con questo caldo micidiale dovete evitare colpi di sole, sbalzi di temperatura, congestioni che possono provocare dei malori, soprattutto se avete una certa età. Sul lavoro qualcuno potrebbe mettervi il bastone fra le ruote.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2021
CANCRO

Cari Cancro, Venere è favorevole e potrete recuperare sia in amore che sul lavoro. In amore evitate però di pensare troppo al passato e concentratevi su quello che state vivendo adesso. Insomma, non fate paragoni con un ex, ormai quel che è stato è stato. Il presente è molto più radioso di quanto vi sembra.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX
LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Fox di oggi in questo periodo è evidente che avete problemi di soldi. Avete un progetto che vi sta a cuore, ma siete giù di morale perché vi sembra di non avere i soldi necessari a disposizione. Nei rapporti interpersonali cercate di non urtare la sensibilità degli altri con la vostra faccia tosta.

VERGINE

Cari Vergine, settimana perfetta per l’amore. Cercate di capire se la storia che state vivendo è davvero giusta per voi o se è il caso di fermarvi finché siete in tempo e cercare di meglio. Potete iniziare a pianificare qualcosa di speciale per il futuro, anche in ambito lavorativo. La seconda parte dell’anno infatti sarà molto promettente.

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 6 LUGLIO 2021, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello del Cancro: con astri così favorevoli potete solo raggiungere grandi traguardi.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 5 – 11 LUGLIO 2021
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version