Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 31 gennaio 2023

Di Marco Nepi
Pubblicato il 31 Gen. 2023 alle 06:05

Oroscopo Paolo Fox oggi | Martedì 31 gennaio 2023 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Ogni giorno sono molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele) che poi vengono riportate online. Ma cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, martedì 31 gennaio 2023, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci presenti online:

BILANCIA

Cari Bilancia, questa è una giornata un po’ particolare, siete un po’ stanchi e i pianeti vi remano contro portando nervosismo. Sul lavoro bisogna avere pazienza perché le opportunità non mancheranno ad arrivare. Abbiate anche fiducia e vedrete che presto tutto si aggiusta. 

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (martedì 31 gennaio 2023), attenzione perché avete la luna contraria che porta nervosismo e anche un bel po’ di stanchezza. Sul lavoro vi sentite poco liberi e non volete subire alcun tipo di imposizione. 

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
SAGITTARIO

Cari Sagittario, questo martedì inizia con il sole favorevole che vi dona una bella dose di energia da riversare in amore. Sul lavoro potrebbe arrivare una proposta importante. Valutate pro e contro prima di accettare, ma sembra davvero tutto andare per il verso giusto. 

CAPRICORNO

Cari Capricorno, avete venere a favore quindi ottime notizie per l’amore. Per quanto riguarda il lavoro potreste cambiare punti di riferimento ma forse è meglio così perché non siete più del tutto soddisfatti delle persone che avete intorno. 

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (martedì 31 gennaio 2023), l’amore va bene ed è illuminato da un bellissimo sole nel segno. Se vi piace qualcuno approfondite la sua conoscenza. Il lavoro richiede impegno ma riuscirete a superare anche i momenti di difficoltà. 

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
PESCI

Cari Pesci, se siete già con qualcuno a cui volete bene allora continuate così perché ci sarà modo di fare bei progetti per il futuro. Sul lavoro arriva l’occasione per chiarire dei conflitti e aspettatevi una bella proposta. Avete tanti pianeti a favore, è il vostro giorno. 

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2023
IL SEGNO FORTUNATO OGGI, 31 GENNAIO 2023, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, è quello dei Pesci: potete fare buoni progetti per il futuro, tanti pianeti dalla vostra parte. Insomma, vedrete che tutto andrà per il verso giusto, dovete solo avere più fiducia in voi stessi. 

LE PREVISIONI DI OGGI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE
L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 30 GENNAIO – 5 FEBBRAIO 2023
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version