Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, sabato 8 gennaio 2022: le previsioni segno per segno

Di Marco Nepi
Pubblicato il 8 Gen. 2022 alle 06:28 Aggiornato il 8 Gen. 2022 alle 07:29

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 8 gennaio 2022? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dal noto quotidiano “Il Messaggero”, dall’emittente radiofonica, RDS, o altri siti come solodonna.it. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 8 gennaio 2022:

Ariete

Cari Ariete, state attraversando una giornata importante. Branko vi consiglia di prendervi del tempo e abbandonare anche qualche impegno di lavoro. Potrete sentirvi smarriti ma allo stesso tempo riconoscerete che alcuni sentimenti sono familiari. Qualcosa sta per cambiare.

Toro

Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di Branko, la vostra curiosità è un arma a doppio taglio. Ricordate che in questa giornata potrà essere più difficile del solito uscire dai vostri schemi mentali. Dovrete cercare un equilibrio che possa permettervi di sperimentare cose nuove, senza esserne troppo ossessionati.

Gemelli

Cari Gemelli, avete già molte preoccupazioni personali. In questa giornata, Branko vi consiglia di controllare la vostra empatia. Potrete dialogare con gli altri ma fate attenzione che i loro problemi non si mischino con i vostri. Siete già molto pensierosi e non avete bisogno di altro.

Cancro

Cari Cancro, oggi potrebbe essere un problema esprimervi. Cercate di non pensare troppo alle conseguenze delle vostre parole. Vedrete che affrontando sempre di più i vostri pensieri, la prima sensazione di difficoltà se ne andrà. C’è confusione a livello emotivo.

Leone

Cari amici del Leone, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (sabato 8 gennaio 2022), oggi dovrete azionare il freno a mano: la vostra impulsività, soprattutto a livello economico, potrebbe farvi pentire di alcuni acquisti sconsiderati. Non sapete se è il momento giusto per fare alcune scelte, dunque cercate di controllare le vostre risorse e rifletterci più volte.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Vergine

Cari Vergine, ora più che mai dovrete prendere il controllo della vostra vita! Sieye stanchi di seguire i consigli degli altri e lasciarvi condizionare dalle autorità. Oggi, Branko vi consiglia di mettervi al centro e lasciare anche un po’ di egoismo prendere piede. Ne avete bisogno.

Bilancia

Cari Bilancia, in questa giornata la vostra diplomazia e il vostro carisma saranno al vostro fianco! Ultimamente avete più energie del solito e potrebbe essere molto utile continuare a seguire questo flusso di energia per risolvere qualsiasi cosa. Ricordatevi di vivere fino in fondo!

L’OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2022
Scorpione

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, dovete cercare di strutturare meglio la vostra produttività. In questa giornata, Branko riconosce la vostra esigenza di mostrarvi competente e pieno di capacità. Tuttavia, invece di avere molte responsabilità allo stesso tempo, potrebbe ritornarvi utile mostrare dei risultati effettivi.

Sagittario

Cari Sagittario, la monotonia dell’ultimo periodo sta per concludersi. Secondo Branko, in questa giornata la vita tornerà ad essere attiva e la vostra capacità di analisi sarà come al solito molto pungente. Qualche persona potrebbe risultarne colpita.

Capricorno

Cari amici dei Capricorno, incertezza e confusione saranno piuttosto presenti quest’oggi, Branko ti consiglia di non affrettarvi nel prendere una decisione. Nonostante abbiate in testa cosa fare, le conseguenze vi preoccupano e non sapete se sia giusto aspettare o buttarvi a capofitto.

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (sabato 8 gennaio 2022), curare le apparenze potrebbe aiutarvi. Secondo Branko, in questa giornata potrebbe essere molto importante acquistare qualcosa che possa migliorare la vostra confidenza e fascino. Avrete la necessità di mostrarvi brillante più del solito nelle discussioni con gli altri.

Pesci

Cari Pesci, qualche rapporto ha bisogno di crescere. Non temete di affrontare alcuni argomenti che potrebbero mostrare punti di vista diversi. Se riuscireye a mantenere il controllo, la vostra amicizia ne gioverà. Avete difficoltà a ricevere ciò di cui avete bisogno.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version