Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 4 agosto 2021: le previsioni segno per segno

Di Marco Nepi
Pubblicato il 4 Ago. 2021 alle 07:38

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 4 agosto 2021? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dal noto quotidiano “Il Messaggero”, dall’emittente radiofonica, RDS, o altri siti come solodonna.it. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 4 agosto 2021:

Ariete

Cari Ariete, vi state incaponendo troppo in una storia che non ha delle basi solide, anzi sembra essere solo un gioco. Non forzate i tempi, ma vivetela con leggerezza. Se son rose fioriranno.

Toro

Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di Branko, oggi (come spesso accade) siete alquanto gelosi e possessivi, ma non ne avete motivo; la vostra eccessiva insicurezza vi rende sospettosi e non vi fa vivere serenamente le relazioni di coppia. Rilassatevi e vedrete le situazioni in modo più obiettivo.

Gemelli

Cari Gemelli, l’amore provoca tensione e vi rende particolarmente agitati. Ultimamente ci sono stati dei piccoli screzi che hanno innervosito il partner e lo hanno allontanato un po’. Fate il primo passo per avere un chiarimento reciproco.

Cancro

Cari amici del Cancro, la confusione è protagonista di questa giornata e offusca anche le convinzioni più radicate. Non siate troppo precipitosi e avventati. Avete ancora tempo per riflettere e decidere. Pensateci bene e non ve ne pentirete.

Leone

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (4 agosto 2021), è una giornata creativa e produttiva. Lanciate un’idea e riscuoterete grandi successi in ambito professionale. Sono favorite soprattutto le attività legate all’arte. Guadagni importanti in arrivo.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Vergine

Cari amici della Vergine, vi sentite sovraccaricati di aspettative e preoccupazioni. Confidatevi in famiglia senza timore di essere giudicati o incompresi. Cercate il dialogo e il confronto anche con il partner.

Bilancia

Cari Bilancia, state vivendo allegramente un simpatico flirt e vi sentite appagati così…Per il momento non chiedete di più e date tempo al tempo. Avete bisogno di leggerezza in questo periodo.

L’OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2021
Scorpione

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, giornata impegnativa di bilanci e conti in famiglia. Ponderate bene le spese da affrontare e gli investimenti da pianificare. In questo modo avrete la situazione sotto controllo ed eviterete spiacevoli sorprese.

Sagittario

Cari Sagittario, la famiglia vi chiama e desidera un po’ di attenzione in più. Accantonate gli impegni e ritagliatevi degli spazi da condividere con la persone amate. Organizzate una serata spensierata con giochi da tavolo e di società.

Capricorno

Veniamo al Capricorno, oggi secondo l’oroscopo di Branko diffuso da solodonna.it,  siete ansiosi e scalpitate per andare in ferie, ma la valigia è pronta? Prendetevi del tempo libero e organizzate al meglio anche i piccoli dettagli che richiedono tempo e pianificazione.

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (4 agosto 2021), piccoli fastidi vi rendono insofferenti e nervosi…Cercate di sorvolare e di non essere troppo puntigliosi, soprattutto nel campo dell’amicizia. Rischiereste di creare tanto rumore per nulla.

Pesci

Cari Pesci, concentratevi e portate a termine i vostri progetti in fase conclusiva. Non fatevi condizionare dai colleghi. Dovete ascoltare il vostro sesto senso e credere nelle vostre capacità.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version