Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, martedì 3 agosto 2021: le previsioni segno per segno

Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Ago. 2021 alle 07:31 Aggiornato il 3 Ago. 2021 alle 09:20

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 3 agosto 2021? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dal noto quotidiano “Il Messaggero”, dall’emittente radiofonica, RDS, o altri siti come solodonna.it. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 3 agosto 2021:

Ariete

Cari Ariete, Giove è dalla vostra parte, concentratevi sugli affari, troverete il modo per guadagnare e sfruttare le idee.

Toro

Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di Branko, dopo un periodo di tensioni, ecco che il cuore si riscalda e Marte e Venere danno un tocco di giovinezza e romanticismo.

Gemelli

Cari Gemelli, avete lavorato tanto e ora vi meritate una pausa rilassante e spensierata. Divertenti, sexy e pronti alla conquista, non ci si potrà annoiare con voi.

Cancro

Cari amici del Cancro, Mercurio che garantisce compravendite vantaggiose e conoscenze da coltivare. La sfera amorosa gode di tranquillità emotiva.

Leone

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (3 agosto 2021), i rapporti spensierati e le avventure disimpegnate. Al via un po’ di leggerezza.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Vergine

Cari amici della Vergine, qualcuno si metterà alla prova con una conquista difficile. Le storie datate vivono momenti di intesa appagante, godetevi l’armonia.

Bilancia

Cari Bilancia, affari a gonfie vele e progetti realizzati vi rendono felici, firmate gli accordi e poi andate in vacanza. Un amore straniero cattura il vostro interesse e la fantasia, buon divertimento.

L’OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2021
Scorpione

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, dovete prendervi una pausa. Gli incontri di queste ferie si riveleranno stuzzicanti e la vostra ambivalenza conquisterà chiunque!

Sagittario

Cari Sagittario, avrete voglia di viaggiare, andare lontano, di conoscere nuovi posti e persone. Non esagerate però con i tour faticosi, il vostro fisico richiede riposo, ritmi lenti è la parola d’ordine.

Capricorno

Veniamo al Capricorno. Nuovi stimoli, ispirazioni e cambiare aria, questo è il mood di agosto, viaggerete in cerca di idee e prede da catturare.

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (3 agosto 2021), sarete a caccia di nuove persone con cui viaggiare con la mente, con il corpo e con lo spirito, sarà un’impresa ardua ma non impossibile.

Pesci

Cari Pesci, stressati da figli, fratelli e parenti, prendetevi le ferie.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version