Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, lunedì 2 agosto 2021: le previsioni segno per segno

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Ago. 2021 alle 07:28

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 2 agosto 2021? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dal noto quotidiano “Il Messaggero”, dall’emittente radiofonica, RDS, o altri siti come solodonna.it. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 2 agosto 2021:

Ariete

Cari Ariete, per voi si preannuncia una giornata ricca di eventi e di novità entusiasmanti. Siete scaltri ed intuitivi e potete fare affidamento sulle vostre capacità di scegliere oculatamente. Lavoro? Sono favoriti i piccoli investimenti.

Toro

Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di Branko, i baci rubati non bastano più… E’ ora di fare chiarezza dentro di voi e di capire il destino delle storie che state vivendo. Giornata piena di sorprese.

Gemelli

Cari Gemelli, vi sentite pieni di brio e non sapete come canalizzare al meglio la vostra energia… Non rimuginate troppo e non fate programmi a lungo termine.

Cancro

Cari amici del Cancro, oggi non siete al top, ma gli amici vi sono vicini e vi infonderanno una buona dose di ottimismo. Uscite e cercate di distrarvi. Basta pensieri negativi.

Leone

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (2 agosto 2021), per voi si preannuncia una giornata piena di dubbi e incertezze. Non riuscite ancora a prendere una posizione netta. Tenete aperte tutte le strade…

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Vergine

Cari amici della Vergine, la sabbia calda vi rende ancora più nervosi e vi porta ad essere pungenti e ipercritici. Non impuntatevi su questioni di poco conto che possono essere soggette a diverse interpretazioni.

Bilancia

Cari Bilancia, desiderate soltanto staccare la spina e andare lontano, ma dovete avere ancora pazienza e sacrificare un po’ di tempo libero per potervi godere la vacanze in tranquillità.

L’OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2021
Scorpione

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, i ricordi del passato riaffiorano alla mente e scompongono tutti i vostri piani. Siete proiettati al futuro e verso nuove avventure, ma non riuscite a distaccarvi ancora completamente da ciò che è stato.

Sagittario

Cari Sagittario, recenti stravizi iniziano a farsi sentire e vedere. Non trascuratevi, correte subito ai ripari praticando una leggera attività fisica e curando l’alimentazione.

Capricorno

Veniamo al Capricorno, per voi si preannuncia una giornata impegnata e decisiva per quanto riguarda la definizione di alcune questioni in famiglia. Sistemate tutto con attenzione e lungimiranza.

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (2 agosto 2021), la giornata di oggi scorre tranquilla e armoniosa. Tutto merito del vostro carisma e della vostra eccellente capacità di mediare nelle situazioni più critiche. Rilassatevi e concedetevi una romantica serata.

Pesci

Cari Pesci, non è facile trovare un punto d’accordo anche a causa del vostro pungente sarcasmo. Allargate gli orizzonti e cercate di vedere oltre il vostro punto di vista.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version