Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, giovedì 5 agosto 2021: le previsioni segno per segno

Di Marco Nepi
Pubblicato il 5 Ago. 2021 alle 07:35

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 5 agosto 2021? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dal noto quotidiano “Il Messaggero”, dall’emittente radiofonica, RDS, o altri siti come solodonna.it. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, giovedì 5 agosto 2021:

Ariete

Cari Ariete, Mercurio nel Leone porterà divertimento e leggerezza negli ambienti professionali e amorosi, sfruttate il periodo per ricucire i rapporti tesi.

Toro

Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, state vivendo un periodo favorevole per le relazioni amorose, anche se la vostra età non è più “verde”, il vostro modo di amare sarà giovane e stimolante. Organizzate una cena per il vostro partner.

Gemelli

Cari Gemelli, aria frizzante e voglia di vacanza: avete bisogno di visitare posti nuovi e conoscere persone diverse. Oggi sarete particolarmente possessivi e il partner potrebbe stancarsi…

Cancro

Cari Cancro, grazie allo spirito di iniziativa tutte le compravendite andranno a buon fine: ottimo periodo per gli affari in genere. Concedetevi una pausa però, i ritmi da sostenere sono alti.

Leone

Cari amici del Leone, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (5 agosto 2021), voglia di fare e gioia nel condividere esperienze con il partner vi permetteranno di trarre il meglio da un mese impegnativo. Cercate di evitare discussioni.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Vergine

Cari Vergine, Luna maliziosa e pepe da Marte e Venere: il quadro astrale promette sorprese amorose degne di nota. Incontri, passione e conoscenze che non possono essere definite soltanto avventure.

Bilancia

Cari Bilancia, dovete riposare e lavorare di meno, le situazioni stressanti, i rivali sul lavoro e le proposte commerciali vi hanno prosciugato le energie.

L’OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2021
Scorpione

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, avete bisogno di riprendervi dalle fatiche personali e professionali. Attrazioni forti e avventure piacevoli, forse un amore straniero… Cupido è nei paraggi.

Sagittario

Cari Sagittario, regalatevi un soggiorno di completo relax, programmate trattamenti di bellezza e rilassanti. Attenti però a non spendere troppi soldi, in vacanza le spese possono superare gli incassi.

Capricorno

Cari amici dei Capricorno, Marte dona energia e vitalità, passeggiate all’aria aperta, camminate in montagna o nuotate al mare, vi sentirete rigenerati. Un ex coniuge potrebbe farsi vivo.

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (giovedì 5 agosto 2021), migliorate la gestione del lavoro se volete andare in vacanza spensierati. Chiudete accordi e questioni rimandate, il periodo favorisce la risolutezza.

Pesci

Cari Pesci, se siete felicemente sposati o fidanzati, non cedete a nuovi flirt, i guai sono dietro l’angolo. Condividete i vostri pensieri, quelli leciti, con il partner.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version