Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, domenica 1 agosto 2021: le previsioni segno per segno

Di Marco Nepi
Pubblicato il 1 Ago. 2021 alle 07:34

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 1 agosto 2021? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dal noto quotidiano “Il Messaggero”, dall’emittente radiofonica, RDS, o altri siti come solodonna.it. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 1 agosto 2021:

Ariete
Cari amici dell’Ariete, sarà una giornata che vi rigenererà e ritemprerà: serviva, visto che le vacanze sono vicine. Cercate di circondarvi della compagnia dei vostri amici, e tutto filerà liscio.

Toro
Cari Toro, l’oroscopo di Branko di oggi, domenica 1 agosto 2021, prevede per voi una giornata in cui potrebbero esserci nuove e interessanti conoscenze. Anche gli affari vanno bene: è un momento positivo su tutti i fronti.

Gemelli
Cari Gemelli, una giornata in cui ci sarà un atmosfera tutto sommato leggera, che vi permetterà di superare alcune tensioni accumulate nell’ultimo periodo. Cercate di ascoltare i consigli (sempre preziosi) del vostro partner.

Cancro
Cari Cancro, la giornata potrebbe regalarvi degli incontri piacevoli con persone che non vi aspettavate di incontrare. Serve però coraggio: non siate timidi, e abbandonate le inibizioni cogliendo l’attimo.

Leone
Cari Leone, l’oroscopo di Branko oggi (domenica 1 agosto 2021) prevede per voi una giornata in cui dovrete decidere se dedicarvi alle ultime attività lavorative o mettervi già nel mood vacanziero. Il consiglio è di fare quello che più vi fa sentire bene con voi stessi.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Vergine
Cari amici della Vergine, sarà una giornata con una Luna favorevole, specie per ciò che attiene alla sfera sentimentale. Vi sentite pronti a fare nuove conoscenze, e il vostro atteggiamento positivo non può che essere foriero di buone nuove.

Bilancia
Cari Bilancia, vi aspetta una giornata in cui si alterneranno momenti di confidenza e di complicità. Avete bisogno di scegliere con cura le persone di cui fidarvi: se lo saprete fare, arriveranno anche consigli preziosi.

L’OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2021

Scorpione
Cari amici dello Scorpione, una giornata in cui il consiglio è quello di rallentare un po’ i ritmi. Ultimamente avete spinto troppo sull’acceleratore, ed è arrivato il momento di rifiatare. Anche la salute ne gioverà.

Sagittario
Cari Sagittario, vi sentite molto stanchi, forse perché avete chiesto troppo a voi stessi. Cercate di tirare il fiato e di ritrovare la carica giusta per affrontare l’estate nel migliore dei modi.

Capricorno
Cari Capricorno, una giornata in cui il vostro partner potrebbe farvi innervosire e potrebbero esserci tensioni in amore. Voi però provate a mediare: se la situazione diventa ancora più tesa, non è un bene per nessuno.

Acquario
Cari Acquario, l’oroscopo di Branko prevede per voi oggi, domenica 1 agosto 2021, una giornata in cui vi sentite un po’ stanchi e persino rassegnati. Così non va, dovete scuotervi e riprendere in mano le cose che vi interessa fare. Trovate energia dove potete.

Pesci
Cari amici dei Pesci, oggi potrebbero esserci alcuni imprevisti e difficoltà. Non abbattetevi, e cercate supporto nelle persone che più vi vogliono bene, e che se coinvolte avranno certamente voglia di aiutarvi.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version