Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Vueling, voli in offerta fino al 5 ottobre: viaggi in Europa da 25 euro a tratta

Vueling è una compagnia low cost spagnola

Biglietti per Barcellona, Gran Canaria, Parigi, Amsterdam a prezzi scontati da tutta Italia

Di Massimo Ferraro
Pubblicato il 3 Ott. 2018 alle 13:14 Aggiornato il 3 Ott. 2018 alle 13:15

Per chi acquista biglietti dal 2 al 5 ottobre 2018 la compagnia low cost spagnola Vueling ha previsto tariffe speciali su numerosi voli. Sarà possibile acquistare biglietti a partire da 25 euro a tratta

L’offerta Vueling è dedicata a chi vuole acquistare biglietti per viaggiare da ottobre 2018 a marzo 2019, dall’Italia verso molte capitali e mete turistiche europee. L’offerta scade venerdì 5 ottobre.

Da Napoli sarà raggiungibile Barcellona a soli 25 euro a tratta, 50 euro andata e ritorno. Da Milano Malpensa basteranno appena 52 euro per raggiungere Alicante e 60 per Barcellona.

Sul sito della Vueling è possibile cercare le combinazioni migliori per ottenere il prezzo più basso. Mettendo “Le mie date sono flessibili” e impostando un arco temporale ampio, usciranno tutte le date possibili: sui voli in promozione comparirà un piccolo simbolo rosso dell’euro.

Ad esempio partendo da Milano per Parigi giovedì 15 novembre e tornando lunedì 19 si spenderebbero 65 euro circa, mentre per andare e tornare da Ibiza a marzo il costo in promozione è di 130 euro circa.

Da Roma Fiumicino il numero maggiore di destinazioni in offerta: Barcellona, Parigi, Gran Canaria, Marsiglia, Bilbao, Zurigo tra le altre. Raggiungere le Canarie a marzo, ad esempio, con i biglietti in promozione costa circa 150-160 euro.

Gli altri aeroporti italiani coinvolti nella promozione Vueling sono quelli di Bologna, Venezia, Firenze e Catania. Anche in questo caso sarà molto vantaggioso viaggiare da ottobre a marzo, riuscendo a incrociare le date giuste.

Da Bologna, Barcellona sarà raggiungibile a 120 euro andata e ritorno, ne serviranno 190 da Catania per la città catalana e 170 da Firenze per la capitale francese.

Per acquistare i biglietti con l’offerta Vueling bisogna visitare entro venerdì 5 ottobre 2018 il sito della compagnia low cost, impostare le date e la destinazione desiderata e cercare il simbolo della promozione accanto al costo del biglietto.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version