Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » News

    Roma, tenta di rapire bambina da passeggino: donna ricercata

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 1 Apr. 2019 alle 16:31 Aggiornato il 1 Apr. 2019 alle 16:33

    Una donna ha cercato di portare via una bambina di 21 mesi da un passeggino nei pressi della stazione Termini di Roma, ma ha dovuto rinunciare quando la nonna della piccola ha iniziato ad urlare.

    Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: a denunciare il tentato rapimento è stato un uomo di 39 anni che nel corso della giornata si è recato alla stazione Macao.

    L’uomo ha raccontato che la suocera di 68 anni stava accompagnando la nipotina al nido quando è stata avvicinata da una signora che non conosceva descritta come “alta e grossa”.

    La donna avrebbe poi cercato di afferrare la bambina di 21 mesi che era nel passeggino per portarla via con sé. A quel punto la nonna della piccolo avrebbe reagito urlando e richiamando così l’attenzione dei passanti.

    La sconosciuta sarebbe poi scappata facendo perdere le sue tracce.

    I Carabinieri hanno avviato le dovute indagini e hanno raccolto le testimonianze dei presenti per cercare di ricostruire quanto accaduto. I militari stanno anche cercado di acquisire eventuali immagini registrate da telecamere di videosorveglianza attive nella zona.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version