Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Tre donne litigano per lo stesso uomo: scoppia la maxi rissa

La gelosia porta le tre donne che erano a cena insieme alla violenza

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 29 Dic. 2018 alle 12:24 Aggiornato il 29 Dic. 2018 alle 14:19

Tre donne vogliono lo stesso uomo a Roma, la litigata si trasforma in una maxi rissa.

I fatti – Tre donne sudamericane, due peruviane di 53 e 54 anni e una cittadina dell’Honduras di 38 anni, tutte incensurate e residenti a Roma, sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione Prati di Roma.

Cenone di Natale – La  violenza è scoppiata nel locale durante la cena del giorno di Natale e il motivo del contendere sarebbe stato un uomo, attuale compagno di una ed ex di un’altra delle donne coinvolte nella zuffa. Per sedare la rissa è stato necessario l’intervento della pattuglia di Carabinieri che, tra lo stupore degli altri testimoni, hanno portato in caserma le cittadine sudamericane.

Chi vince, chi perde – Ad avere la peggio è stata la ragazza honduregna che, malconcia, ha riportato 7 giorni di prognosi a causa delle lesioni riportate. Le donne hanno trascorso la restante parte del giorno di Natale agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Violenze natalizie – Non è la prima volta che sotto Natale, delle donne arrivino alle mani per questioni di predominanza sulla altre. È di qualche giorno fa la notizia di una rissa di donne per il posto migliore per girare video alla recita dei bambini.

Leggi anche: “Cosa può far fare la gelosia”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version