Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Un motorino rubato 31 anni fa è tornato al legittimo proprietario

Il furto era avvenuto a Pavia il 25 settembre del 1987, oltre trent'anni dopo il motorino è stato ritrovato in un paese in provincia di Parma

Di Anna Ditta
Pubblicato il 17 Giu. 2018 alle 16:19

Un uomo di 48 anni può finalmente riavere indietro il suo motorino, un Ciao color carta da zucchero, che gli era stato rubato quando aveva 17 anni.

Il furto era avvenuto a Pavia il 25 settembre del 1987. Il Ciao della Piaggio, all’epoca, era diventato molto di moda dopo essere entrato in produzione nel 1967.

Di recente, l’uomo ha ricevuto una chiamata dei Carabinieri che gli hanno comunicato: “Abbiamo trovato il suo motorino”.

A scoprire dove fosse finito lo scooter sono stati i militari che, durante un controllo presso un’abitazione di 37enne pregiudicato a Tizzano Val Parma, in provincia di Parma, hanno notato quel Ciao senza targa e documenti, ma in buone condizioni.

È stato grazie al numero del telaio che i carabinieri sono riusciti a risalire alla vecchia denuncia e ritrovare il legittimo proprietario, che ha potuto riaverlo indietro.

Il pregiudicato è stato denunciato per ricettazione. Il proprietario del motorino si è detto felice di averlo ritrovato e presto andrà a ritirarlo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version