Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

La ragazza sfregiata con l’acido dall’ex compagno posta un video su Facebook

“Ho già subito due interventi alla pelle e ne subirò uno all'occhio, ma cerco di essere positiva. Grazie a tutti voi”, ha detto dall'ospedale dove è ancora ricoverata

Di TPI
Pubblicato il 9 Feb. 2017 alle 19:05

“Scusate se mi faccio sentire solo oggi, ma la strada è lunga e impervia”, con queste parole Gessica Notaro, la 28enne ex miss Romagna sfregiata con l’acido dal suo ex compagno, parla ai suoi amici su Facebook nel primo video pubblicato sulla sua pagina dal giorno dell’aggressione avvenuta il 10 gennaio 2017.

“Ho già subito due interventi alla pelle e la prossima settimana ne subirò uno all’occhio, ma cerco di essere positiva”, racconta la ragazza, il cui volto, ancora fasciato, non è ripreso. “Tutti voi mi state dando una carica incredibile e per questo non vi ringrazierò mai abbastanza. Grazie di cuore a tutti”.

L’ex compagno Edson Tavares è stato arrestato e si trova nel carcere di Forlì. Gessica è ancora ricoverata nel reparto Grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. È stata sottoposta a due interventi per la ricostruzione dei tessuti del viso. I medici sono ancora preoccupati per il suo occhio sinistro e stanno facendo il possibile affinché possa recuperare la vista.

**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version