Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Genova, un uomo si suicida buttandosi dal ponte monumentale

Il ponte monumentale a Genova

Il 34enne, di origini algerine, si è lanciato nel vuoto nonostante l'intervento delle forze dell'ordine, che hanno provato a farlo desistere

Di Luca Serafini
Pubblicato il 9 Apr. 2018 alle 14:27

Questa mattina, intorno alle ore 11, un uomo di 34 anni, di origini algerine, si è lanciato dal ponte monumentale di Genova, morendo sul colpo.

Secondo quanto si apprende, alcuni passanti hanno notato l’uomo sul parapetto del ponte in corso Podestà, pronto a gettarsi nel vuoto, e hanno avvertito subito le forze dell’ordine.

Giunti sul posto, i militari hanno provato a far tornare l’uomo sui suoi passi, ma i tentativi sono risultati vani. Il traffico su via XX Settembre era stato bloccato. Il 34enne parlava solamente francese, cosa che ha reso ancora più difficile la comunicazione con le forze dell’ordine.

Una ragazza che era sul ponte gli ha parlato provando a farlo desistere. Il 34enne si sarebbe infatti rifiutato di parlare con i militari, che hanno comunque tentato di raggiungerlo con un’autoscala.

Non c’è stato però nulla da fare: l’uomo si è lanciato nel vuoto ed è morto. Il traffico su via XX Settembre è stato riaperto, e la salma del 34enne è stata trasportata alla camera mortuaria.

 

 

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version