Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

I funerali di Fabrizia Di Lorenzo, vittima dell’attentato di Berlino

Si celebrano oggi, 26 dicembre 2016, nella cattedrale di San Panfilo i funerali di Fabrizia Di Lorenzo, vittima italiana dell’attentato al mercatino di Berlino

Di TPI
Pubblicato il 26 Dic. 2016 alle 10:50

Si celebrano oggi, 26 dicembre 2016, alle ore 11 nella cattedrale di San Panfilo, a Sulmona, in provincia dell’Aquila, i funerali di Fabrizia Di Lorenzo, vittima italiana dell’attentato al mercatino di Natale di Berlino che ha provocato 11 morti e 48 feriti. Saranno presenti il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il ministro degli Interni Marco Minniti. Sabato 24 dicembre, l’aereo con la salma di Fabrizia Di Lorenzo, una delle vittime della strage di Berlino, era atterrato all’aeroporto militare di Ciampino, a Roma.

Il 22 dicembre la Farnesina aveva confermato che tra le vittime dell’attentato di lunedì 19 dicembre, c’era anche la 31enne di Sulmona.

“La magistratura tedesca, così come ha comunicato il ministero degli Affari esteri della Germania, ha esaurito le verifiche necessarie e purtroppo, ormai, c’è la certezza che, fra le vittime, c’è l’italiana Fabrizia Di Lorenzo. Sono affettuosamente vicino alla famiglia e ai suoi cari, condividendone l’immenso dolore”, ha detto il ministro degli Esteri Angelino Alfano.

Laureata a Bologna in Relazioni Internazionali, lavorava per un’azienda di trasporti.

–Leggi anche: Ricordando le vittime italiane del terrorismo internazionale

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version