Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Francesco Totti ha confermato che quella di domenica sarà la sua ultima partita con la Roma

Il capitano giallorosso ha annunciato che quella contro il Genoa del 28 maggio sarà l'ultima occasione in cui indosserà la maglia della squadra della capitale

Di TPI
Pubblicato il 25 Mag. 2017 alle 13:32

Il capitano dell’As Roma Francesco Totti ha annunciato attraverso il suo profilo Facebook che quella di domenica 28 maggio contro il Genoa sarà la sua ultima partita con la maglia della Roma.

“Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma”, scrive Totti condividendo anche una sua foto.

“È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai”, si legge ancora nel post di Totti su Facebook.

“Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida”: così conclude il suo messaggio Totti senza fornire ulteriori dettagli sul suo futuro e senza specificare se la nuova avventura sarà da dirigente a Roma o da calciatore con un’altra maglia.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version