Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

La serie tv Boris compie 10 anni

Boris, andata in onda per la prima volta nel 2007 su Fox, si è conclusa nel 2010 dopo 42 episodi. A Torino una festa per celebrarla

Di TPI
Pubblicato il 2 Apr. 2017 alle 16:28

Il 4 aprile 2017 lo storico palazzo delle Porte Palatine, a Torino, ospiterà il party dedicato alla serie televisiva Boris, andata in onda per la prima volta nel 2007 su Fox e conclusasi nel 2010, dopo 42 episodi.  

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il palazzo è sede dell’IQOS Embassy, concept store presenti a Torino, Milano, Roma, Modena e Bologna, dove, come si legge dal sito ufficiale, “Artisti e designer espongono le proprie opere, musicisti e attori celebrano i propri racconti di vita in un avvicendarsi di eventi ed emozioni, in cui la rivoluzione nel mondo del tabacco mostra tutto il suo potere e la sua forza creativa”.

Boris, sottotitolata La fuori serie italiana, racconta cosa succede dietro le quinte della soap opera chiamata Gli occhi del cuore 2

Il cast e alcuni personaggi d’eccezione saranno invitati ai festeggiamenti del decennale dall’esordio. Il party inizierà alle ore 14 mentre a partire dalle ore 19 ci sarà la proiezione di alcuni contenuti inediti, tra cui scene mai andate in onda e frammenti di backstage.

I due critici cinematografici Steve Della Casa e Fabrizio Accatino si impegneranno invece nel rappresentare la serie, dialogando con gli attori e i protagonisti. 

Saranno presenti ai festeggiamenti la produttrice Elena Recchia e gli attori Ninni Bruschetta (Duccio Patané), Caterina Guzzanti (Arianna), Alessandro Tiberi (Alessandro, lo stagista), Paolo Calabresi (Biascica) e molti altri. 

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version